Highlights Latina-Salernitana 2-2: Video Gol e Sintesi (Serie B 2015-16)

Latina e Salernitana si affrontano allo stadio “Francioni”, in occasione della quattordicesima giornata della Serie B 2015-16, in programma alle ore 15.00.

Partita davvero molto nervosa nel primo tempo, con 6 ammonizioni totali, 4 su sponda nerazzurra e 2 su quella granata, con l’arbitro Chiffi che ha il suo bel da fare. Il direttore di gara assegna 2 minuti di recupero, quanto basta a Daniele Corvia per segnare il gol del vantaggio, sfruttando al meglio l’assist di Calderoni.

Nella ripresa, gli ospiti pareggiano addirittura il conto dei cartellini gialli e incassano, per giunta, la rete del raddoppio dei padroni di casa: ad infilare Strakosha, questa volta, è Acosty, uno dei migliori in campo in assoluto oggi.

La squadra di Torrente, però, non ci sta e al 74′ accorcia le distanze con Donnarumma, al secondo gol consecutivo in campionato. Il tecnico dei campani, allora, inserisce un centrocampista offensivo come Sciaudone al posto di Moro e prova a credere nella rimonta. Ultimi assalti finali che non sembrano non dare gli esiti sperati, ma al 90′ è ancora Donnarumma a regalare una gioia ai 300 tifosi salernitani giunti al “Francioni”, che si tengono stretto un punto preziosissimo per la corsa salvezza.

A BREVE GLI HIGHLIGHTS