Highlights Livorno-Avellino 1-1: Video Gol e Sintesi (Serie B 2015-16)

Avellino-Calcio.it vi propone video gol, highlights e sintesi di Livorno-Avellino, gara valida per la settima giornata del campionato di Serie B 2015-2016. Allo stadio Armando Picchi finisce 1 a 1, dopo una gara combattuta che, però, ha visto l’ennesima svista arbitrale ai danni della squadra biancoverde.

Ritmi alti già dai primi minuti di gioco, l’Avellino parte bene con gli attaccanti che cercano di rendersi pericolosi. Al 21′ arriva il meritato vantaggio che porta la firma del solito Marcello Trotta: bella azione dei biancoverdi con Ciccio Tavano che dalla destra entra in area e serve un delizioso assist per l’occorrente Trotta, il bomber irpino con un gran tiro di prima intenzione mette in rete il gol del vantaggio.

Il Livorno prova a reagire ma il centrocampo muscolare schierato in campo da Tesser mette in grande difficoltà i padroni di casa. Sul finire del primo tempo è l’ex Comi a rendersi pericoloso con una grande sforbiciata che però Frattali blocca senza troppi problemi.

Ad inizio ripresa succede l’impensabile, l’arbitro regala un calcio di rigore al Livorno per un presunto fallo di mano di Biraschi. Il difensore irpino tocca la palla con il petto e viene espulso per doppia ammonizione. Un errore clamoroso dell’arbitro Minelli che permette al Livorno di pareggiare grazie al calcio di rigore trasformato da Comi.

Il Livorno con l’uomo in più prova in tutti i modi a passare in vantaggio. Al 71′ sfiora il gol Pasquato con un gran tiro che però trova un superlativo Frattali che in tuffo salva i lupi. Al 78′ viene ristabilita la parità numerica, l’arbitro espelle Moscati dopo le continue proteste verso l’assistente Fiore. Nei minuti finali Jidayi sfiora il gol vittoria con un gran destro che però termina di poco a lato. Finisce 1 a 1 tra Livorno e Avellino, per i lupi un punto che muove la classifica e che permette di abbandonare l’ultimo posto in classifica.

GLI HIGHLIGHTS HD DI LIVORNO-AVELLINO

IL GOL DI TROTTA COMMENTATO DAL DIVIN PELUSO

TUTTE LE NOTIZIE SU LIVORNO-AVELLINO