Highlights Modena-Lanciano 1-0: Video Gol e Sintesi (Serie B 2015-16)

Si è disputata oggi la partita tra Modena e Lanciano, valevole per la quinta giornata del campionato di Serie B 2015-16. Gli uomini di Hernan Crespo hanno sconfitto i frentani con il punteggio di 1-0. A decidere le sorti dell’incontro è stata una rete del neo-acquisto emiliano, Daniele Galloppa, a cinque minuti dalla fine del tempo regolamentare.

Inizio scoppiettante di gara, caratterizzato da una serie di occasioni da una parte e dall’altra. Al 5′, su angolo di Rubin, Aridità salva sulla linea. Gli uomini di mister D’Aversa rispondono al 12′, quando Vastola va vicino al gol, sfiorando la traversa. Ancora Vastola, un minuto dopo, sbuca prima di tutti in area di rigore e raccoglie un cross di Lanini, respinto però da Provedel.

Nella ripresa, la pressione del Lanciano si attenua: ne approfitta, dunque, il Modena, che va alla costante ricerca del goal. Al 55′, occasione nitida tra i piedi di Sowe, ma Casadei riesce a superarsi, evitando la beffa. L’estremo difensore degli abruzzesi non può nulla, però, sulla bellissima girata di Galloppa al minuto 85. L’ex centrocampista di Siena e Parma raccoglie una sponda di testa di Belingheri e insacca, regalando i tre punti ai canarini che salgono, così, a quota 6 punti in classifica.

A BREVE GLI HIGHLIGHTS DI MODENA-LANCIANO