Highlights Novara-Avellino 1-0, Video Gol e Sintesi (Tabellino)

Il gol di Viola che decide la sfida del 22-10-2016

Vince il Novara grazie a una rete di Viola e l’Avellino torna a casa a mani vuote: qui vi proponiamo video gol, highlights e sintesi del match.

La partita che si è giocata al Silvio Piola ha visto i padroni di casa sfruttare la rete di Viola che ha lasciato partire un preciso tiro dai 25 metri dal limite dell’area su cui Frattali nulla ha potuto al 57′. Poi in campo si è visto tanto equilibrio tra le due formazioni con un Avellino che però non è riuscito mai veramente a essere pericoloso se non nel finale di gara quando D’Angelo di testa ha sfiorata la rete del pareggio.

Un risultato che non si può definire bugiardo perché i piemontesi hanno sempre cercato i tre punti a differenza degli irpini.

Ecco il tabellino di Novara-Avellino 1-0

NOVARA (4-3-1-2): Da Costa, Dickmann, Troest, Scognamiglio, Calderoni, Viola, Casarini, Faragò, Adorjan (45′ Di Mariano), Sansone (78′ Romagna), Bajde (87′ Lukanovic).

A disp: Pacini, Mantovani, Galabinov, Bolzoni, Kupisz, Selasi. All.:Boscaglia.

AVELLINO (4-3-3): Frattali, Gonzalez, Djimsiti, Perrotta, Asmah, D’Angelo, Paghera(59′ Castaldo), Lasik, Belloni, Camara (66′ Verde), Soumaré (72′ Bidaoui).

A disp: Radunovic, Diallo, Migliorini, Crecco, Omeonga, Donkor. All.: Toscano.

Arbitro: Abisso di Palermo

Reti: 56′ Viola

Ammoniti: 7′ Paghera, 45′ Troest, 80′ Asmah

Angoli: 4-4

Highlights NOVARA-AVELLINO 1-0

Leggi anche: