Highlights Pescara-Ternana 1-2: Video Gol e Sintesi (Serie B 2015-16)

Allo stadio “Adriatico” si affrontano Pescara e Ternana, in occasione della dodicesima giornata della Serie B 2015-16.

Gli ospiti partono forte e trovano il vantaggio al minuto numero 17, grazie alla rete di Falletti, servito alla perfezione dal rientrante Ceravolo. I padroni di casa, però, non ci stanno e al 28′ riescono a riequilibrare la situazione, nel modo più insolito possibile: gli abruzzesi trasformano una punizione a due in area di rigore con l’attaccante scuola Roma Caprari, bravo nel piegare le mani a Mazzoni e a firmare la rete dell’1-1.

All’intervallo, il risultato è 1-1. Nella ripresa, i ragazzi di Oddo dovranno fare a meno di Fornasier, ingenuo nell’entrare con il piede a martello sull’avversario in possesso di palla. L’arbitro non fa sconti e lo espelle.

Nel secondo tempo i biancoazzurri soffrono per via dell’inferiorità numerica, ma respingono bene gli attacchi rossoverdi nella prima mezzora. Succede tutto nel finale: all’87’, il sig. Marini ristabilisce la parità anche a livello di uomini, spedendo anzitempo sotto la doccia Zanon per doppia ammonizione. Due minuti più tardi, però, Avenatti lancia Dugandzic, che non sbaglia davanti a Fiorillo.

Il risultato finale è 1-2. Prima vittoria esterna per gli umbri.

GLI HIGHLIGHTS DI PESCARA-TERNANA


Pescara 1-2 Ternana All Goals & Full Highlights… di enteritament