Highlights Spal-Avellino 3-0, Video Gol e Sintesi (Tabellino)

Finisce 3-0 per la Spal la sfida contro l’Avellino: ecco video gol, highlights e sintesi del posticipo. I Lupi ancora una volta cadono in trasferta senza dimostrare la possibilità di offendere contro una Spal che fa il suo compitino e che si porta a casa tre punti preziosi per la classifica.

Il gol vittoria è siglato al 40’ da Antenucci che non lascia scampo a Frattali con un tiro da centro area. Lo stesso portiere biancoverde nel corso del secondo tempo si prende la rivincita quando para un rigore proprio all’attaccante della Spal. Ma sarà poi proprio l’attaccante della Spal a sfruttare al meglio l’espulsione per doppia ammonizione di Asmah all’85’ e in due minuti riesce a siglare altri due reti che affossano i Lupi.

Ecco la sintesi del match e i video gol

Questo invece è il tabellino dell’incontro:

Marcatori: 40′ pt, 43′ e 44’ st Antenucci.

Spal (3-5-2): Meret; Gasparetto, Giani, Cremonesi (34’ pt Vicari); Lazzari, Schiattarella, Arini, Mora, Beghetto; Antenucci (45’ st Finotto), Zigoni (24’ st Cerri). A disp.: Branduani, Silvestri, Spighi, Castagnetti, Del Grosso, Ghiglione. All.: Semplici.

Avellino (3-4-1-2): Frattali; Gonzalez, Djimsiti, Perrotta; Belloni, D’Angelo, Lasik, Crecco (9’ st Asmah); Soumarè (28’ st Ardemagni), Verde (1’ st Mokulu), Castaldo. A disp.: Radunovic, Diallo, Migliorini, Paghera, Omeonga, Camarà. All.: Toscano.

Arbitro: Daniele Martinelli della sezione di Roma 2. Assistenti: Giovanni Baccini della sezione di Conegliano Veneto e Mirko Oliveri della sezione di Palermo. Quarto uomo: Alessandro Prontera della sezione di Bologna.

Note: espulso 40’ st Asmah per somma di ammonizioni; ammonito al 13’ pt D’Angelo, 36’ pt Mora, 38’ pt Perrotta, per gioco scorretto; 13’ st Gonzalez, 35’ st Lazzari per comportamento non regolamentare; angoli 10-4; recuperi 2’ pt e 3’ st.

Leggi anche: