Highlights Spezia-Avellino 1-1: Video gol e sintesi (Serie B 2015-16)

Avellino-Calcio.it vi propone video gol, highlights e sintesi di Spezia-Avellino, match valido per la nona giornata del campionato di Serie B 2015-2016. Allo stadio Alberto Picco termina 1 a 1 tra Spezia e Avellino, un pareggio positivo per i lupi di mister Tesser che strappano un punto importante contro una delle big del campionato cadetto.

Una partita giocata con grande determinazione dai biancoverdi che iniziano subito forte. Al settimo minuto Jidaiy mette in rete con un colpo di testa, l’arbitro però annulla il gol per un fallo del centrocampista irpino.

La partita si accende con entrambe le squadre che creano azioni da gol. Al 17′ Catellani sfiora il vantaggio con un tiro da buona posizione che però Frattali respinge con una grande parata. Al 24′ è ancora lo Spezia a rendersi pericoloso con gran colpo di testa di Calaiò che trova davanti ancora un super Frattali che salva i lupi. L’Avellino non sta a guardare e trova il vantaggio al 40′ con un gran colpo di testa di Jidaiy che anticipa tutti su calcio d’angolo e mette in rete per lo 0 a 1.

Nella ripresa lo Spezia prova in tutti i modi a trovare il gol del pareggio. Dopo vai tentativi l’1 a 1 arriva al 78′ con il neo entrano Nenè che su azione di calcio d’angolo anticipa tutti e mette in rete con un colpo di testa che non lascia scampo a Frattali. I lupi reagiscono e dopo 2 minuti è Gavazzi ad avere la palla del nuovo vantaggio, il centrocampista da buona posizione colpisce male e colpisce la parte alta della traversa. Negli ultimi minuti di gara anche i padroni di casa colpiscono la traversa con un siluro di Catellani.

Termina 1 a 1 tra Spezia e Avellino, per i lupi un punto importante che però non cambia di molto classifica. La squadra di Tesser resta al penultimo posto in classifica con 7 punti.

Guarda i video gol di Spezia-Avellino