Highlights Spezia-Avellino 1-2: Video sintesi Play Off Serie B (26 maggio 2015)

Avellino-Calcio.it vi propone video sintesi e highlights di Spezia-Avellino, match valevole per il primo turno dei Play Off 2014-2015 di Serie B. Al Picco di La Spezia grande impresa per i lupi di mister Rastelli che vincono 2 a 1 in trasferta e in 10 uomini e agguantano una grande semifinale contro il Bologna.

Primo tempo di grande intensità con le due squadre che cercano di fare la partita. Al 35esimo lo Spezia reclama un calcio di rigore per una leggera spinta di Zito su Giannetti che cade a terra, per l’arbitro però è tutto regolare e invita il giocatore spezzino a rialzarsi. Poco dopo è Zito a rendersi pericoloso con un gran tiro di Zito che esce di pochissimo a lato.

Al 40esimo arriva il vantaggio dell’Avellino con uno scatenato Zito che di testa rifinisce il cross dalla destra di Almici. Dopo appena un minuto dal vantaggio l’Avellino rimane in dieci uomini per l’espulsione di Arini che si becca il secondo giallo in 5 minuti e lascia i suoi in inferiorità numerica. Nella ripresa lo Spezia attacca senza sosta in cerca del pareggio, grande occasione al 17′ con un gran colpo di testa di Kvrzic che viene stoppato da un intervento miracoloso di Frattali. Il pareggio dello Spezia arriva al 26′ con Brezovec che sfrutta una respinta della difesa biancoverde per concludere a rete. Nei supplementari l’Avellino ci crede e trova la rete vincente al quinto minuto del primo tempo con Comi che controlla in area e mette in rete per l’1 a 2 definitivo che permette all’Avellino di agguantare la semifinale Play-Off.

Guarda gli highlights di Spezia-Avellino