Highlights Trapani-Spezia 5-1: Video Gol e Sintesi (Serie B 2015-16)

Al “Provinciale” di Trapani va in scena la sfida che vede protagonisti l’undici di Cosmi e lo Spezia di Bjelica, in occasione della dodicesima giornata della Serie B 2015-16.

I granata non sbagliano l’approccio alla partita e dopo 120 secondi sono già in vantaggio, grazie al colpo di testa su azione di calcio d’angolo del solito Scognamiglio. I liguri però non ci stanno e al minuto numero 8 ristabiliscono la parità: Brezovec serve alla perfezione capitan Migliore, che arriva da dietro in area di rigore e scavalca con un preciso colpo di testa l’estremo difensore avversario.

I padroni di casa non hanno intenzione di perdere punti preziosi tra le mura amiche e al 33′ tornano a condurre la gara: Citro si propone sul lato corto dell’area spezina, fa partire un cross interessante, che viene deviato e si infila alle spalle di Chichizola. Lo Spezia è in bambola e i siciliani ne approfittano: al 41′, è il momento dello show di Coronado, che salta tutti come birilli e supera con freddezza il numero uno bianconero.

Nella ripresa, la musica è sempre la stessa: passano appena 13 minuti e il Trapani si porta addirittura sul 4-1, con Nadarevic che capitalizza al meglio l’assist del suo compagno Citro, in assoluto uno dei migliori in campo. La partita è ormai incanalata verso un unico binario e a confermare tutto ciò ci pensa lo sfortunato Chichizola: Montalto prova a sfondare la porta con il suo sinistro, ma la sua punizione si stampa sul palo e poi sbatte sulla schiena del numero uno degli aquilotti, terminando la sua corsa in fondo al sacco.

E’ 5-1 il risultato finale. Il Trapani si porta a 16 punti, a una lunghezza dallo Spezia.

 GLI HIGHLIGHTS DI TRAPANI-SPEZIA


Trapani 5-1 Spezia All Goals & Full Highlights… di enteritament