Highlights Vicenza-Ascoli 3-0: Video Gol e Sintesi (Serie B 2015-16)

Al “Romeo Menti” scendono in campo Vicenza e Ascoli, in occasione della dodicesima giornata del girone d’andata della Serie B 2015-16.

I padroni di casa risolvono la pratica nel primo tempo, sbloccando il risultato con Cinelli, che sfrutta alla perfezione il servizio di Laverone. L’ex Sassuolo ha il piede caldo e 10 minuti più tardi, al 17′, sforna un altro splendido assist per Raicevic, che di testa firma la sua quinta rete in campionato. A pochi secondi dal duplice fischio dell’arbitro, Vita porta palla sul lato corto dell’area di rigore, si accentra per provare a concludere in porta, ma Antonini gli frana addosso e costringe il direttore di gara ad assegnare il tiro dagli 11 metri: dal dischetto va lo stesso Vita, che spiazza Lanni e segna il suo primo gol nella cadetteria.

Nella ripresa, i veneti controllano il gioco, difendendo con ordine e ripartendo velocemente per far male alla difesa bianconera. Tutto ciò non basta per rendere più pesante il passivo, ma è sufficiente per non subire reti.

E’ 3-0 al termine dei 90 minuti.

I GOL DI VICENZA-ASCOLI


Vicenza 3-0 Ascoli All Goals & Full Highlights… di enteritament