I 20 Goal Piu Belli di Ciccio Tavano (Video)

Agilità, dribbling, lampi di genio, tocchi eleganti, tiri a giro, acrobazie, cannonate. Se dovessimo riassumere Ciccio Tavano in queste poche parole, la fatica sarebbe senz’altro immane. Il nuovo acquisto dell’Avellino, nel corso della sua lunghissima carriera, ha segnato 201 reti in 536 partite disputate, la maggior parte delle quali (120) siglate con la maglia dell’Empoli, la squadra che può fregiarsi del merito di aver lanciato il bomber di Caserta nel calcio che conta.

Nel video che Avellino-calcio.it vi propone, sono rappresentati i 20 goal più belli della carriera di Ciccio. Oltre dieci minuti di classe sopraffina, con splendide realizzazioni accompagnate da alcune, esilaranti esultanze che hanno reso Tavano ancora più amato dal pubblico empolese e, in generale, dagli appassionati di calcio.

Non mancano, inoltre, alcuni dei più bei goal segnati con la maglia del Livorno, compagine nella quale Tavano ha militato dal 2007 al 2011. Ma la rete che arriva sul gradino più alto del podio è quella che l’attaccante campano – alla Roma nella stagione 2006-07 – sigla contro il Catania, con un potente destro che si infila sotto la traversa, alle spalle dell’ex portiere biancoverde Pantanelli.

Di tutto e di più, in questo video, per convincersi del talento e dell’esperienza di Ciccio Tavano. Buona visione!

LA TOP 20 DEI GOAL DI CICCIO TAVANO