Iberostar Tenerife-Sidigas Avellino 66-78, Marques Green: “Vinciamo anche l’ultima”

Marques Oscar Green capitano della Sidigas Scandone Avellino, si è presentato in conferenza stampa insieme a coach Pino Sacripanti, per parlare della partita vinta contro contro l’Iberostar Club Baloncesto Tenerife. Il capitano biancoverde si dice soddisfatto per la vittoria ottenuta: “Siamo molto soddisfatti per aver ottenuto questa vittoria, la quale ci ha riscattati della sconfitta subita la scorsa settimana. È stata una bella partita”.

Marques Green ha annunciato il prossimo obiettivo in Champions League della squadra: “Vogliamo vincere anche l’ultima partita del girone (mercoledì 25 gennaio, alle 20:30 al PaladelMauro contro l’Utena Juventus, ndr)“.

Infine, il numero 4 e leader morale e tecnico della Scandone ha voluto ringraziare i tifosi irpini: “Ci tengo a ringraziare tutti i fans, sia quelli che sono venuti da Avellino, sino a qui per sostenerci e sia quelli che a causa di un problema tecnico all’aereo non sono riusciti a raggiungerci”. Parole semplici ma importanti per un uomo ormai divenuto leggenda, il quale meriterebbe senza alcun dubbio la cittadinanza onoraria.