Il Cittadella sbaglia: sui biglietti scrive Us Avellino

E’ una sola lettera e, per chi non ha il cuore biancoverde, per chi non ne conosce la realtà, per chi non ha vissuto i patemi da tifoso vero, quel testacoda nell’alfabeto, quella sola ed unica lettera vale tantissimo. Quell’unica lettera di differenza aveva spaccato tifoseria e città.

Molti ricorderanno l’ormai famosissima questione logo, i manifesti in città, la spaccatura tra i tifosi. Molti ricorderanno come imperversò la faccenda tra chi proprio a quella lettera “U” non voleva (e forse ancora non vuole) rinunciare e chi invece si schierò a sostegno dei colori e della città, incondizionatamente.

Biglietti Cittadella-Avellino Sbagliati

Ma a riportare indietro di qualche tempo i tifosi biancoverdi ci pensa il Cittadella, con la stampa dei biglietti per Cittadella-Avellino di martedì 29 ottobre, la società padovana ha commesso un clamoroso errore che potrebbe suscitare ancora polemiche tra i lupi. Sul biglietto, infatti, è visibile in maniera chiara ed evidente che in luogo di “A.S. Avellino” c’è il vecchio nome della società. Quell’U.S. Avellino che resta ancora indelebile nella mente dei vecchi nostalgici.

Leggi anche –> Questione Logo: in città manifesti e striscioni per l’U.S.
Leggi anche –> 10/7/2009 – 10/7/2013: 4 anni fa scompariva l’U.S. Avellino

TUTTE LE NOTIZIE SU CITTADELLA-AVELLINO