Incontro Taccone Foti per il Nuovo Stadio dell’Avellino Calcio

Nella giornata di domani si terrà l’incontro tra Walter Taccone e Paolo Foti per discutere del problema stadio dell’Avellino Calcio. Il presidente del club biancoverde infatti sarà ricevuto dal sindaco di Avellino per risolvere la questione sul credito preteso dalla società di Piazza Libertà in merito ai lavori eseguiti al Partenio-Lombardi negli ultimi anni. Sul contenzioso filtra molto ottimismo. Escludendo eventuali sorprese, infatti, si procederebbe all’adozione di una nuova delibera, la quale chiuderebbe un tira e molla che dura da un paio d’anni. Ciò favorirebbe una nuova convenzione per l’utilizzo dello stadio, nella quale l’importo del canone annuo per il fitto dell’impianto verrebbe decurtato dalla somma dovuta dal comune di Avellino al club biancoverde.

Risolta la questione sui crediti, l’Avellino si concentrerà sull’utilizzo del Partenio B per gli allenamenti della squadra. Il campo adiacente al Partenio-Lombardi, infatti, dovrebbe essere ricoperto di manto erboso in sintetico.

Una volta risolti tutti questi punti, l’Avellino farebbe non pochi passi in avanti nel progetto di costruzione del nuovo stadio.

Leggi anche: