Infortunati Avellino: Fabbro e Castaldo ok, Terracciano ancora out

L’Avellino di mister Rastelli prosegue senza sosta la preparazione in vista della trasferta di Brescia. Quella del “Rigamonti” sarà una gara difficile che vedrà i lupi affrontare una squadra di primissimo livello. Il tecnico biancoverde ha dovuto sopperire a molte assenze nell’ultima gara contro il Palermo, sembra che per il prossimo match ci saranno recuperi fondamentali per gli equilibri della squadra.

Torna a disposizione Gigi Castaldo che ha recuperato pienamente dalla distrazione al polpaccio che gli aveva impedito di giocare contro Cittadella e Palermo. Il bomber biancoverde si allena regolarmente con il gruppo e il suo apporto sarà fondamentale per battere le “Rondinelle”.

Alessandro Fabbro Avellino

Un’altra buona notizia arriva da Alessandro Fabbro che ha quasi smaltito il fastidio all’adduttore che lo ha costretto a saltare gli ultimi due match di campionato contro Palermo e Cittadella, quasi certamente The Wall sarà a disposizione di Rastelli per Brescia. In difesa ci sarà anche Peccarisi che ha scontato il turno di squalifica

Probabile, invece, un nuovo forfait di Pietro Terracciano, ai box per un problema al quadricipite dal quale al momento non ha ancora recuperato. Ci sarà ancora Andrea Seculin a difendere i pali dell’Avellino anche a Brescia. Per quanto riguarda gli infortunati di lungo corso Matias Abero e Romulo Togni si prevede almeno un altro mese di stop.

Leggi anche -> Avellino: ecco chi ha la migliore media voto

Leggi anche -> Avellino, Taccone: “Ecco qual’è il nostro obiettivo”

Leggi anche -> Allenamenti Avellino: il programma della settimana