Infortunati Avellino: le condizioni di Fabbro e Filkor

Il campionato è iniziato da poco, ma per l’Avellino ci sono già le prime grane. Nella partita contro il Cittadella oltre ad arrivare la sconfitta per 3-1, si è infortunato anche Alessandro Fabbro, che si è andato ad aggiungere all’altro acciaccato Filkor, già fuori condizione. Nel corso della conferenza stampa tenuta oggi da Schiavon nella sala stampa “Scalpati” dello stadio “Partenio-Lombardi”, sono arrivate anche le prime notizie riguardo l’entità degli infortuni dei due calciatori dell’Avellino.

Per quanto riguarda Filkor, per il calciatore vivaio Milan si tratta solo di uno stiramento alla coscia destra e tra quindici giorni dovrebbe tornare in campo. La situazione di Fabbro invece è un pò diversa: il calciatore ha avuto una contrattura al flessore della coscia sinistra e domani sosterrà ulteriori esami per capire i tempi di recupero.

Per la gara contro lo Spezia quindi l’allenatore Rastelli dovrà fare a meno del centrocampista in prestito dal Milan e del difensore centrale. Lo staff medico cercherà di guarirli il prima possibile.

Leggi anche –> Avellino-Spezia, Schiavon: “C’è voglia di rivincita.”
Leggi anche –> Cittadella-Avellino 3-1, Rastelli: “Io, responsabile della sconfitta”