Infortunati Avellino: Terracciano in cura a Roma per altri 10 giorni

L’Avellino di mister Rastelli deve fare ancora i conti con l’assenza pesante di Pietro Terracciano. Secondo le notizie raccolte in esclusiva da Avellino-Calcio.it Il portierone biancoverde  dovrà restare per altri 10 giorni a Roma prima di raggiungere la squadra. Terracciano, infatti, prosegue nel lavoro personalizzato presso Villa Stuart per guarire dalla distrazione muscolare che l’ha tenuto fuori dal campo per oltre un mese e mezzo.

Si sperava di vederlo già in settimana in gruppo ma ancora non c’è il recupero completo per poterlo vedere di nuovo in campo. Il numero uno biancoverde salterà sicuramente sia la sfide casalinghe contro Cesena e Frosinone che la trasferta di La Spezia.

tifosi avellino club roma

Tuttavia il portiere titolare dell’Avellino seguirà il match di sabato contro il Cesena con l’Avellino Club Roma al Legend Pub come già avvenuto con Crotone e Juve Stabia. Nel suo “soggiorno” romano l’ex portiere del Catania è diventato un ospite fisso del gruppo biancoverde della capitale per assistere alle partite dell’Avellino. Una motivo d’orgoglio per il Club, del suo Presidente Angelo Picariello e di tutti i soci che hanno riservato al portierone biancoverde la nomina di membro onorario.

Leggi anche –> Avellino Club Roma, partita una nuova avventura per gli irpini nella Capitale
Leggi anche –> Il Messaggero Visita l’Avellino Club Roma (Video)
Leggi anche –> Avellino Club Milan: anche Angiulli diventa membro