Infortuni Avellino, Peccarisi recuperato: ci sarà col Cittadella

Buone notizie per l’Avellino nella giornata che vede i lupi in campo contro il Siena per l’anticipo di serie B Eurobet: la formazione irpina in queste settimane ha dovuto fare a meno di Maurizio Peccarisi, l’esperto difensore centrale che si è dovuto affidare alle cure dello staff medico di Villa Stuart a Roma per un problema muscolare al polpaccio. L’ex Salernitana ed Ascoli in questi giorni ha lavorato duramente per recuperare del tutto e tornare quanto prima a disposizione per mister Rastelli.

Da Roma arrivano ottime notizie circa il recupero del calciatore: come si legge sul sito ufficiale della nota clinica della Capitale, Peccarisi seguito dallo staff di fisioterapisti e preparatori atletici addetti ha recuperato dal problema muscolare che lo aveva costretto a saltare le ultime due gare. Il calciatore così potrà tornare in Irpinia a partire da domani (sabato 22 marzo), in modo da iniziare a lavorare con la squadra di nuovo.

Difficile sicuramente che Rastelli decida già di convocarlo per la gara di Carpi di martedì sera, sembra invece più ipotizzabile il suo ritorno tra i convocati per la gara col Cittadella di sabato prossimo al Partenio-Lombardi.

Leggi anche -> Avellino-Siena, le parole del doppio ex Vincenzo Riccio

Leggi anche -> Avellino-Siena: ecco i convocati di mister Rastelli

Leggi anche -> Rastelli: “Siena? Sarà molto dura, consapevoli di…”