Inter-Frosinone, Tifosi Avellinesi Nel Settore Ospiti a San Siro

Un gemellaggio nato nel 2012, quando durante un Avellino-Frosinone di Coppa Italia i tifosi ospiti esposero uno striscione che recitava: “Dopo quel coro a Latina, vi stimiamo più di prima”. Beh, da quel match sono passati circa tre anni e l’amicizia si è rafforzata, nonostante i ciociari siano volati nella massima serie e i lupi abbiano visto sfumare ai play-off la possibilità di fare il salto di categoria.

A testimonianza di quanto siano unite le due tifoserie, questa sera, alcuni avellinesi, residenti nel Milanese, si recheranno nel Settore Ospiti dello stadio “Giuseppe Meazza” in San Siro, per vivere accanto ai frusinati la sfida che vedrà di fronte la squadra di Stellone e l’Inter di Mancini. Tutto organizzato? Assolutamente no, gli irpini hanno acquistato il tagliando spontaneamente, senza avvisare con anticipo il tifo organizzato del “Leone”.

Una partita dal pronostico apparentemente scontato, ma il Frosinone ha dimostrato di saper affrontare senza paura anche avversari di livello nettamente superiore. Chiedere alla Juve per ulteriori informazioni…