Avellino Calcio, Taccone: 5 offerte sul tavolo

Ecco le parole del patron bianco-verde in un intervista, commentando anche sul punto della situazione societaria

Walter Taccone, presidente dell’U.S. Avellino, ha rilasciato un intervista a Sport Channel 214. Il club bianco-verde reduce dall’ingaggio del nuovo main sponsor, è alla ricerca di un nuovo eventuale socio che possa entrare a far parte del club. Inoltre, si lavora anche alla ricerca di ulteriori rinforzi in questa sessione estiva del Calciomercato 2017-18, in vista della prossima stagione.

Sulla possibilità di ingresso di un nuovo socio, ha risposto: “Abbiamo delle varie offerte significative, da un minimo del 50% a salire. Abbiamo offerte soltanto da chi non è irpino. Noi, ovviamente dobbiamo valutare se il suo apporto possa essere utile per investire“.

Inoltre, ha aggiunto: “Al momento siamo molto tranquilli. L’iscrizione al Campionato siamo riusciti a farla e per chi entra in società questo è molto importante. Da questo punto di vista possiamo fare un’estate tranquilla. L’unica nostra preoccupazione adesso è quella di comprare dei giocatori per rinforzare questa squadra“.

Sui possibili obiettivi della squadra per la prossima stagione, ha risposto: “Se arrivano giocatori esperti della categoria, possiamo anche puntare a qualcosa in più rispetto alla salvezza“.

Infine, sulla questione del possibile arrivo del difensore centrale Riccardo Marchizza, fortemente voluto anche dal Sassuolo in Serie A, ha aggiunto: “Marchizza viene ad Avellino, sia via Roma che via Sassuolo. Questa è la sua volontà. Parlando al telefono con il suo procuratore, me lo ha passato e mi ha detto stesso lui che vuole venire qui“.