Italia-Irlanda del Nord (Under 21), Davide Zappacosta di nuovo titolare

Questa sera torna in campo l’Italia Under 21 di Gigi Di Biagio contro l’Irlanda del Nord. La gara valevole per la qualificazione all’Europeo 2015 avrà inizio alle 21. Tra i protagonisti del match ci sarà anche il calciatore dell’Avellino Davide Zappacosta che sarà quasi certamente tra i titolari dell’Italia. Dopo la bella prestazione in Belgio e l’assist al bacio per il gol di Battocchio, l’esterno biancoverde è diventato un punto fermo della nazionale. Su di lui punta molto Di Biagio che da quando l’ha inserito in squadra non l’ha più tolto.

Zappacosta assist per Battocchio

Questa sera a Reggio Emilia Gigi Di Biagio dovrebbe lanciare Battocchio trequartista nel 4-3-1-2 con Zappacosta e Biraghi sulle fasce in difesa e Fossati, Viviani e Baselli a comporre il trio a centrocampo. In avanti spazio al duo Belotti e Rozzi. Si presentano con un ultradifensivo 5-3-2, invece, gli ospiti che proveranno a cancellare lo 0 in classifica puntando sulle ripartenze e sui due attaccanti McCartan e Millar.

Italia (4-3-1-2): Bardi; Zappacosta, Bianchetti, Antei, Biraghi; Baselli, Viviani, Fossati; Battocchio; Rozzi, Belotti. All. Di Biagio.

Irlanda del Nord (5-3-2): Brennan; Donnelly, McCullough, McKeown, Sharpe, Winchester; Brobbel, Gray, Morgan; McCartan, Millar. All. Stephen Robinson.

Arbitro: Mitja Žganec (SVN)

Stadio: Giglio, Reggio Emilia (ITA)

Leggi anche–> Avellino-Juve Stabia: derby per risollevare la Campania

Leggi anche–> Avellino-Juve Stabia, parla solo Rastelli

Leggi anche–> L’Avellino sogna la vetta