Italia Under 21, Zappacosta torna tra i convocati di Di Biagio

Nuove convocazioni per la Nazionale Under 21 di Gigi Di Biagio e nuova chiamata per Davide Zappacosta. Il prossimo 14 ottobre gli Azzurrini saranno di scena a Genk per affrontare il Belgio, nel cammino delle qualificazioni ai prossimi campionati europei. Italia già sconfitta dai pari età del Belgio, per 3-1, sul campo di Rieti, nella precedente sfida del girone, in cui il biancoverde Davide Zappacosta fece il suo esordio in maglia azzurra.

Davide Zappacosta Nazionale Under 21

I convocati da Gigi Di Biagio si ritroveranno lunedì 7 ottobre a Cremona, dove svolgeranno tre giorni d’allenamento tra lo stadio “Zini” (a porte chiuse) ed il centro sportivo della Cremonese, “Arvedi” (aperto al pubblico). Poi, giovedì amichevole a Piacenza, prima di tornare a Cremona per l’ultimo giorno di allenamento e partire alla volta di Milano. Qui, dallo scalo di Linate, gli Azzurrini prenderanno il volo che li porterà in Belgio.

Domenica è previsto un allenamento allo stadio “Cristal Arena” di Genk, lo stesso impianto che il giorno dopo ospiterà la partita tra le due nazionali. Il giorno dopo, martedì 15 ottobre, la truppa farà ritorno in Patria, con i voli su Milano e Roma.

Ecco l’elenco dei convocati dal c.t. Di Biagio:

Portieri
Bardi (Livorno), Cragno (Brescia), Leali (Spezia);
Difensori
Antei (Sassuolo), Bianchetti (Verona), Biraghi (Catania), Di Lorenzo (Reggina), Rugani (Empoli), Sabelli (Bari), Zampano (Juve Stabia), Zappacosta (Avellino);
Centrocampisti
Baselli (Atalanta), Battocchio (Watford), Fossati (Bari), Grifo (Hoffenheim), Molina (Modena), Verre (Palermo), Viviani (Pescara);
Attaccanti
Belotti (Palermo); Fedato (Bari), Improta (Chievo Verona), Longo (Verona), Rozzi (Real Madrid);

Leggi anche -> Italia-Belgio 1-3: Zappacosta esordisce nell’Under 21