Ivan Varone, l’agente: “Avellino interessato”

Un’altro nome si è aggiunto alla lista dei possibili rinforzi dell’Avellino in questa sessione di gennaio di Calciomercato. Si tratta del centrocampista centrale Ivan Varone che attualmente milita nell’Unicusano Fondi in Lega Pro, che ha attirato attenzioni di molte squadre di Serie B.

A dare la conferma, in un intervista in esclusiva rilasciata a Bzona.it, è l’agente del giocatore Carlo Di Renzo che ha dichiarato: “Ivan sta facendo molto bene ed è pronto per approdare in Serie B. Il direttore dell’Avellino lo conosce molto bene e non sarà facile dire di no ad una proposta così importante, che permetterebbe al giocatore il salto di categoria. Ma volevo soltanto precisare una cosa, Ivan al momento è concentrato esclusivamente sul suo lavoro a Fondi e se non andrebbe in porto nessuna offerta resterebbe certamente qui, dove si trova benissimo“.

Il giovane centrocampista nato a Vignola l’11 ottobre del 1992, ha mostrato di avere buone doti fisiche con una grande capacità di inserimento e un ottimo fiuto del gol. Sulle sue tracce ci sarebbe anche il Latina, ma con il recente cambio di proprietà, nelle ultime ore i lupi sembrano aver superato la concorrenza dei pontini.