Jidayi alla Pro Vercelli dall’Avellino, Ufficiale

Il difensore-centrocampista lascia Avellino dopo due campionati da protagonista

Ora la notizia è ufficiale: Jidayi è un calciatore della Pro Vercelli. Il difensore italo-nigeriano lascia così Avellino dopo due stagioni, in cui ha collezionato in totale 64 presenze tra campionato e Coppa Italia con 3 reti. Titolare fisso nella stagione di Tesser (35 gettoni per lui), un po’ meno con Novellino (27 presenze), ma in ogni caso elemento fondamentale della retroguardia biancoverde.

Questo il comunicato della Pro Vercelli: La società comunica di aver tesserato il calciatore WILLIAM JIDAYI. Il difensore classe 1984 arriva a Vercelli, a titolo definitivo, dall’U.S. Avellino 1912. Il giocatore, che oggi pomeriggio prenderà parte al primo allenamento allo stadio “Silvio Piola” e vestirà la maglia numero 28, domani (mercoledì 9 agosto) verrà presentato ufficialmente alla stampa alle ore 16,30. Benvenuto William!”

Questo invece il comunicato della società biancoverde: “L’U.S. Avellino comunica di aver ceduto alla Pro Vercelli, a titolo definitivo, il difensore William Jidayi. La società ringrazia il calciatore per il lavoro svolto augurandogli le migliori fortune professionali”.