Juve Stabia-Avellino in Diretta Radio e Web Streaming su Radio Punto Nuovo

C’è tanta attesa per il derby di giovedi sera tra Juve Stabia e Avellino. Quella del “Menti” sarà una sfida che avrà poco da dire dal punto di vista della classifica, in particolare per le vespe ormai già in Lega Pro, ma che entrambe le squadre giocheranno al massimo per portare a casa la vittoria e far felici i propri tifosi. Il match, valevole per il 35esimo turno del Campionato di Serie B, potrà essere seguito in diretta radio e web streaming su Radio Punto Nuovo.

L’emittente radiofonica irpina che per tanti anni ha raccontato le imprese dei lupi, trasmetterà giovedi sera dalle 20:30 in esclusiva la radiocronaca di Juve Stabia-Avellino con ampio pre e post partita. Nonostante non sia più l’emittente ufficiale dell’Avellino Calcio, Radio Punto Nuovo detiene i diritti di tutte le partite della Juve Stabia per la stagione 2013/2014 e, proprio per questo, sarà l’unica emittente radiofonica a trasmettere questo importante derby campano.

I tifosi avellinesi potranno dunque sintonizzarsi giovedì sera su Radio Punto Nuovo sulle frequenze 99.00 Mhz. Come se non bastasse per i supporters sparsi per lo stivale ci sarà la possibilità di seguire gli aggiornamenti direttamente dal sito ufficiale dell’emittente radiofonica, dove in tempo reale sarà possibile seguire il match in web streaming. Al termine del match ci sarà un ampio spazio al al post-partita con la consueta trasmissione “Il Pomeriggio da Supereroi” dove non mancheranno i commenti post-gara e le classiche telefonate dei tifosi.

Leggi anche: