Juve Stabia-Cesena: Probabili Formazioni e Diretta Tv

Gara delicata al Romeo Menti di Castellammare di Stabia dove i padroni di casa di mister Braglia vanno alla disperata ricerca di una vittoria che possa permettere loro di risollevarsi da una pessima condizione di classifica che, al momento, li vede penultimi con soli 5 punti. Le Vespe se la dovranno però vedere col Cesena di Bisoli, squadra che coi suoi 14 punti è in piena zona play off.

Dopo il pareggio di Terni, Braglia si affida per questa gara all’esperienza dei vari Calderoni, Contini, Caserta e Vitale, sperando nella verve di Doukara e Di Carmine per bucare la porta dei romagnoli. Bisoli deve fare a meno di Krajnc, convocato dalla sua Nazionale. In dubbio Coppola e Nadarevic che lavorano a parte per recuperare in vista della trasferta campana. Altro assente certo l’infortunato Camporese.

La gara andrà in scena domenica, causa sosta della Serie A per le Nazionali, alle ore 15 allo Stadio Romeo Menti. Il match sarà trasmesso in diretta tv da Sky e Mediaset Premium. Inoltre, per gli abbonati sarà possibile la visione in streaming grazie ai servizi SkyGo e Premium Play.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI JUVE STABIA-CESENA

Formazioni Juve Stabia-Cesena