Juve Stabia-Cittadella, Probabili Formazioni e Diretta Tv

Sfida di bassa classifica ma certamente non dallo scarso interesse quella tra la Juve Stabia di Fulvio Pea, e il Cittadella di Foscarini. Reduci da due risultati negativi, le due squadre vogliono tornare a macinare utili punti per una salvezza che si fa sempre più complessa ed ardua per gli stabiesi, mentre la formazione veneta con una vittoria potrebbe decisamente rilanciarsi e magari sperare nella salvezza diretta.

Ambiente caldissimo quello del “Menti” di Castellammare, con tanti tifosi pronti ad affollare le tribune e a sostenere i propri beniamini chiamati ad una vittoria per non dover dire addio anticipatamente alla serie cadetta. Troppo pochi 14 punti, per cui urge una vittoria, magari proprio contro il Cittadella, diretto concorrente per la lotta salvezza. Pea punterà sul suo consolidato 3-5-2 con Benassi in porta ed avanti a lui una difesa composta da Di Nunzio, Lanzaro e Contini, mentre in mezzo al campo grande solidità con Zampano e Liviero sulle fasce, mentre al centro vanno Caserta, Djiby e De Falco. Coppia d’attacco invece che sarà formata dal duo Di Carmine-Falco.

La squadra di Foscarini invece giungerà a Castellammare con motivazioni a mille per poter portare a casa punti utili in chiave salvezza: 4-3-3 per i veneti con Di Gennaro tra i pali, mentre in difesa andranno Pecorini, Pellizzer, Coly e Colombo. Centrocampo di quantità con Di Donato, Paolucci e l’ex Jidayi, mentre in avanti Surraco, Coralli e Perez.

Leggi anche -> Varese-Avellino, Gautieri: “Avellino? Penso che è un avversario…”

Leggi anche -> Avellino, un difensore biancoverde in Nazionale maggiore!