Juve Stabia-Modena: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Gara importantissima quella del Menti tra Juve Stabia e Modena, soprattutto per le Vespe di mister Braglia. Il brutto inizio di stagione e una classifica a dir poco deficitaria rendono sempre più traballante la panchina dell’allenatore di Grosseto. Vincere è anche l’obiettivo del Modena che dopo aver messo ko la capolista Lanciano cerca continuità per puntare decisamente ai play off. La gara sarà trasmessa in diretta tv a partire dalle ore 15 di sabato sulle frequenze di Sky e Mediaset che, per i loro abbonati, offriranno anche il servizio streaming con Sky Go e Premium Play.

Braglia mantiene il 4-2-3-1: in difesa, sulla sinistra gioca Zampano, convocato da Di Biagio in Under 21. In mediana, Scozzarella e Mezavilla formano la cerniera davanti alla difesa mentre, in attacco, Di Carmine sarà innescato dal trio Parigini-Baraye-Sowe.

I canarini di Novellino, invece, optano per un 3-5-2. In difesa spazio all’esperienza di Potenza, mentre in mediana spetta a Salifu e Signori dettare i tempi della manovra. Davanti, ancora confermato il tandem offensivo composto da Mazzarani e dall’ex viola Babacar.

PROBABILI FORMAZIONI JUVE STABIA-MODENA

Probabili Formazioni Juve Stabia Modena

Leggi anche–> Brescia-Avellino: le probabili formazioni