Juve Stabia-Novara: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Seconda panchina casalinga per il tecnico stabiese Fulvio Pea, subentrato poche settimane fa a Piero Braglia. Il neo tecnico delle Vespe va ancora alla ricerca del primo successo che sarebbe ora fondamentale per risollevare i campani dall’ultimo posto in classifica e da una retrocessione che, al momento, appare scontata. Di contro ci sarà il Novara, rinvigorito dalla cura di Alessandro Calori. Il match del Menti andrà in scena sabato 14 dicembre alle ore 15, con diretta tv su Sky e Mediaset Premium e con diretta streaming attraverso le applicazioni Sky Go e Premium Play.

Tra gli stabiesi, Pea insiste sul suo marchio di fabbrica, il 3-5-2. Davanti al portiere Calderoni agiranno Martinelli, Lanzaro e Contini. A centrocampo assente il capitano Luigi Vitale che sarà rimpiazzato da Scozzarella. A completare il centrocampo ci saranno Ciancio a destra, con Zampano, Mezavilla e Suciu al centro. Davanti tandem africano composto da Baraye e Sowe.

Tifosi Novara

I piemontesi rispondono con un modulo speculare. Il portiere sarà Kosicky, protetto da Perticone, Ludi e Bastrini. Marianini e Pesce agiranno sugli esterni, con Buzzegoli in cabina di regia assistito da Faragò e Rigoni. La coppia d’attacco sarà formata da Lazzarri e dall’evergreen Rubino.

PROBABILI FORMAZIONI JUVE STABIA-NOVARA

Formazioni Juve Stabia-Novara