Juve Stabia-Siena: probabili formazioni e diretta tv

Sfida ricca di motivazioni quella del “Menti” di Castellammare, dove si affronteranno la Juve Stabia ancora ferma a quota zero punti e il Siena, che vorrà sicuramente annullare la penalizzazione per portarsi a ridosso delle zone alte della classifica. Partita molto interessante e che vedrà opposte due squadre molto ben allestite e che hanno avuto un inizio di campionato diametralmente opposto: le Vespe di Braglia non hanno ancora alcun punto frutto un po’ di sfortuna e un po’ di prestazioni non eccelse, mentre i toscani, fatta eccezione per la sconfitta di Novara, in casa hanno avuto un rendimento importante.

Per la formazione di casa, assenti Ciancio e Mezavilla che non prenderanno sicuramente parte alla gara: Piero Braglia, che in settimana ha confidato sulla voglia di rivalsa dei suoi calciatori, pensa di schierare fin dal primo minuto l’esperta coppia centrale Contini-Lanzaro che fino a due anni fa era titolare nella Liga spagnola. A comporre la difesa a destra Ghiringhelli e a sinistra Zampano; per quanto concerne il centrocampo di questo 4-1-3-2 ci saranno Doninelli e Caserta centralmente, oltre a Vitale e Scozzarella sulle fasce che forniranno palloni utili a Doukara, preferito a Diop, e Di Carmine.

Per il Siena invece, non ci saranno sicuramente Matheu e Grillo, con una formazione schierata da Beretta che vedrà il classico 4-3-3 composto da Lamanna in porta, Angelo, Morero, Crescenzi e Dellafiore dietro, con Vergassola, D’Agostino e Valiani in mezzo, a supporto delle punte che saranno Giannetti, Paolucci e Rosina.

La gara potrà essere seguita sui canali Sky Calcio e su Diretta Serie B di Mediaset Premium.

Ecco le formazioni della gara Juve Stabia-Siena:

Juve Stabia-Siena

Leggi anche -> Varese-Pescara: probabili formazioni e diretta tv

Leggi anche -> Bari-Modena: probabili formazioni e diretta tv

Leggi anche -> Crotone-Spezia: probabili formazioni e diretta tv