Juventus-Avellino 3-0, Rastelli: “Uno spettacolo sugli spalti”

E’ un Rastelli provato ed emozionato quello che nel post-partita di Juventus-Avellino si presenta ai microfoni della Rai per la consueta intervista. Il risultato oggi contava poco, era importante convincere e rendere onore ai 5000 sostenitori giunti dall’Irpinia con ogni mezzo possibile ed immaginabile. Zappacosta e compagni l’hanno fatto.

L’ex tecnico della Juve Stabia si dichiara soddisfatto per la prestazione dei suoi, ma soprattutto rivela la sua profonda gioia per lo spettacolo avvenuto sugli spalti: “E’ stato bellissimo sentire i tifosi della Juve che ci auguravano di tornare in Serie A”, queste le sue parole.

“E’ stato un vero e proprio spettacolo quello dei nostri tifosi” aggiunge un Rastelli visibilmente contento, bissando le parole del Telecronista che poco prima aveva affermato “Un vero e proprio spettacolo quello offerto dai 5000 avellinesi giunti a Torino. Incessante e costante il loro supporto, sono stati davvero i vincitori. Commovente ed unica la loro sciarpata, non ne avevo mai viste di così sincronizzate e belle”.

massimo-rastelli

Festa doveva essere è festa è stata. Conta poco il risultato, il divario tecnico c’è e non poteva non esserci, ma oggi più che mai l’importante era partecipare, e i tifosi irpini lo hanno fatto alla loro maniera, trionfando come sempre.

TUTTO SU JUVENTUS-AVELLINO

Leggi anche –> Juventus-Avellino 3-0, Quagliarella: “E’ stata una bella serata”

Leggi anche –> Juventus-Avellino, Sciarpata dei Tifosi Biancoverdi allo Stadium (Video)