Juventus-Avellino, a Torino Tifosi Avellinesi da Tutto il Mondo

Il grandioso momento di Rastelli ed i suoi uomini è sotto gli occhi di tutti, tifosi e non. La posizione in classifica prossima alla vetta è merito di un lavoro duro e fatto con criterio grazie a degli uomini, prima che atleti, di assoluto livello aldilà della categoria. La ciliegina sul periodo fantastico attraversato dai Lupi è senza dubbio il risultato maturato, almeno fino ad ora, in Coppa Italia nella quale, grazie alla vittoria contro il Frosinone, i bianco verdi sono riusciti ad approdare agli ottavi.

Ad attenderli, poi, ci sarà la Juventus, una delle rivali più ambite da parte dei tifosi irpini visti gli scontri del passato, risalenti a circa 30 anni fa. Gli stessi tifosi, oramai, non saranno più nella pelle nel vedere i propri beniamini scendere in campo nell’arena di Torino, dove a sfidarsi, il più delle volte, sono i più grandi club d’Italia e non solo. Sarà una caccia assoluta al biglietto e, per l’occasione, arriveranno supporters da ogni parte del Mondo.

Tifosi Avellino a Lanciano

Belgio, Svizzera, Inghilterra, Spagna e addirittura dagli Stati Uniti dove il tifo per i Lupi continua a vivere radicato in chi quei colori li ha nel sangue. Ci sarà tutto l’Avellino del Mondo ad invadere, seppur uno spicchio, lo Juventus Stadium per sostenere quei gladiatori con le casacche tinte di bianco e di verde che, sotto la guida di Massimo Rastelli, potranno regalare un sogno contro i rivali più acerrimi il prossimo 9 Gennaio.

Leggi anche –> Juventus-Avellino, 9 Gennaio: ancora incerto l’orario

Leggi anche –> Juventus-Avellino, Rastelli: “Giocare a Torino sarà un sogno”

Leggi anche –> Juventus-Avellino: video delle due tifoserie

Leggi anche –> Juventus-Avellino, D’Angelo: “Meritiamo la Juventus”

Leggi anche –> Avellino-Frosinone, 2-1: i gol e gli highlights

Leggi anche –> Juventus-Avellino: sarà caccia al biglietto