Juventus-Avellino, Biglietti Coppa Italia: Sarà Esodo

Il momento splendido dell’Avellino di Rastelli è sotto gli occhi di tutti. L’avvio incredibile marchiato dalla quarta posizione in classifica dopo 16 giornate ma soprattutto l‘accesso al quinto turno di Coppa Italia, fanno sognare i tifosi bianco verdi. La vittoria contro il Frosinone, in un cupo e freddo pomeriggio invernale d’inizio Dicembre, rafforzano ancor di più che questa squadra, in mano all’ex attaccante dei Lupi, Massimo Rastelli, può fare grandi cose ed arrivare oltre l’inimmaginabile.

Ci riferiamo, chiaramente, al prossimo impegno della Tim Cup che vedrà l’Avellino andare a far visita nientepopodimeno che alla grande Juventus, il prossimo 9 Gennaio. Ed oramai i tifosi non staranno più nella pelle di sapere, soprattutto, le info sulla vendita dei biglietti che, in un paio d’ore, andranno sicuramente a ruba. L’attesa è ovviamente tanta vista l’importanza del match e i ricordi, che lo stesso, rievocano alla mente dei supporters irpini un pò più grandicelli quando undici uomini in maglia verde correvano sui campi della massima serie ed andavano a giocarsela proprio a Torino, dove ora Rastelli ed i suoi uomini faranno capolino subito dopo le feste di Natale.

juventus stadium

Insomma, i tifosi dei lupi, rimbalzando da un’attesa all’altra ed avendo maturato (o forse ancora no) l’idea della piccola impresa raggiunta dai loro beniamini, toccherà aspettare ancora un pò prima di sapere quando sarà possibile avere nelle proprie mani il tanto atteso tagliando, quello che profuma di grande sfida, che manca nel capoluogo campano da tanto e tanto tempo.

Leggi anche –> Avellino-Frosinone, 2-1: i gol e gli highlights

Leggi anche –> Avellino-Frosinone, tifosi dei Lupi vicini alle vittime della Sardegna

Leggi anche –> Juventus-Avellino, Iannuzzo: “Il 9 Gennaio andrò a Torino”

Leggi anche –> Avellino-Frosinone 2-1 (D’Angelo, Castaldo, Ciofani) Risultato finale

Leggi anche –> Ghirelli: “Partenio? Uno stadio bellissimo”