Juventus-Avellino (Coppa Italia), Biglietti Esauriti: È Sold Out

Che fosse una partita molto sentita dal popolo biancoverde era risaputo. Ma che i biglietti di Juventus-Avellino potessero essere esauriti tanto da far registrare il sold out è oltre qualsiasi rosea aspettativa. Certo la capianza dello Juventus Stadium non è certo quella del Maracanã ma domani sera c’è da scommettere che il clima sarà infuocato.

I tifosi avellinesi al seguito della squadra dovrebbero essere almeno 4000 ma la stima sembra assolutamente prudenziale e al ribasso. Raggiungeranno lo Stadium, infatti, tifosi avellinesi provenienti da ogni parte d’Italia e d’Europa. Annunciati tifosi d’oltralpe, oltre che gli Irpini del Nord, l’Avellino Club Roma e l’Avellino Club Milano. Sarà, insomma, un vero e proprio esodo per una gara che (lo conferma il sito ufficiale della società bianconera) farà registrare il tutto esaurito.

Juventus Avellino Sold Out copia

I prezzi dei biglietti di Juventus-Avellino erano certamente ad una cifra abbordabilissima e, in molti, avranno colto l’occasione per assistere alla prestazione dei propri beniamini nell’impianto, al momento, fiore all’occhiello dell’impiantistica sportiva italiana. Insomma, gran parte del merito è dei tifosi, un’altra parte della capienza ma domani sera l’Avellino potrà contare sul supporto di tutto il suo popolo (e non solo).

TUTTO SU JUVENTUS-AVELLINO

Leggi anche –> Juve-Avellino, l’arbitro sarà Irrati

Leggi anche –> Juve-Avellino, Abero e Fabbro tornano in campo?

Leggi anche –> Juventus-Avellino, stasera l’esodo: almeno in 4000 a Torino