Juventus-Avellino (Coppa Italia): ora su Juventus.Com c’è il logo giusto

L’Avellino si prepara ad un autentico tour de force che lo vedrà impegnato nella sfida di Trapani dopo aver avuto il faticoso posticipo a La Spezia, per poi successivamente volare a Torino per la Coppa Italia contro la Juventus: anche sotto il profilo dei lunghi viaggi che attendono la formazione biancoverde, i Lupi sono chiamati a non farsi abbattere dalla stanchezza e a concludere il 2013 nel modo migliore possibile.

I tifosi dell’Avellino stanno vivendo in modo anomalo l’emozione di tornare ad affrontare la Juventus: dopo la gioia e la programmazione della trasferta del prossimo 9 gennaio, c’è stata la doccia fredda dell’anticipo alla settimana prossima e le polemiche per l’impossibilità dei tifosi irpini ad organizzare una trasferta così impegnativa. Come se non bastasse, ad aumentare i commenti ironici sui social network ci ha pensato il sito ufficiale della formazione bianconera che sul sito ufficiale riportava il vecchio logo dell’U.S. Avellino che ora non esiste più ufficialmente.

Juve Avellino

Accortisi dell’errore, forse anche considerando le diverse mail di reclamo dei tifosi dei Lupi, gli addetti al sito ufficiale della Juventus hanno provveduto a rimediare, aggiornando l’immagine riguardante la sfida tra Juventus ed Avellino.

Leggi anche -> Juventus-Avellino: che errore sul sito ufficiale bianconero

Leggi anche -> Avellino: ecco chi sarà convocato per l’amichevole tra nazionali al Partenio