Juventus-Avellino: le parole di Rossi, Esposito e Dei

Stavolta in conferenza stampa non c’è Massimo Rastelli. Il tecnico biancoverde ha preferito far parlare i suoi collaboratori di spicco prima della sfida di Coppa Italia Tim di mercoledì 18 dicembre Juventus-Avellino. Hanno espresso le loro opinioni davanti ai microfoni dei giornalisti l’allenatore in seconda Dario Rossi, il preparatore dei portieri David Dei e il preparatore atletico Fabio Esposito. Ecco le parole di Rossi: “Vorrei innanzitutto ringraziare Massimo Rastelli per la stimaGiocare contro la Juventus è una grandissima soddisfazione, è il premio giusto per una squadra che ha dimostrato di meritare questo sogno. Di settimana in settimana abbiamo lavorato duro e adesso ce la vogliamo godere. Abbiamo raggiunto un traguardo importante che non deve essere un punto di arrivo ma una base solida per il futuro. In campo scenderà la squadra più in forma, tenendo conto di tutte le defezioni. Vogliamo giocarcela nel migliore dei modi“.

dario rossi
Dario Rossi, allenatore in seconda dell’Avellino

A seguire è intervenuto l’ex portiere del Crotone Dei: “Sono molto contento della batteria dei portieri in rosa all’Avellino. Abbiamo tre elementi validi. Non sono io a decidere chi va in campo, mi consulto con il mister ma è sempre lui a dare l’ultima parola. Credo che possiamo contare sui tre elementi nel complesso migliori della cadetteria. Seculin e Terracciano sono due ottimi portieri con caratteristiche diverse. Andrea deve solo trovare più continuità. Pietro purtroppo ha subito un infortunio serio e lo stiamo ancora recuperando“.

Ed infine ecco le parole di Fabio Esposito: “Ad allenare la squadra è Massimo, non sono di certo io. Non mi posso esprimere su questioni tecniche. Noi ci occupiamo di curare la condizione fisica dei giocatori nel dopo-gara. Il problema sorge quando qualcuno non gioca con continuità. Durante la sosta di gennaio avremo la possibilità di curare tutto nei minimi dettagli. Contro la Juventus sarà una festa certo, ma resta soltanto una partita di calcio come le altre”.

TUTTO SU JUVENTUS-AVELLINO

Leggi anche –> Juventus-Avellino, Quote Scommesse

Leggi anche –> La fascia di capitano di Millesi di Juve-Avellino andrà in beneficenza