Juventus-Avellino 3-0, Quagliarella: “E’ stata una bella serata”

Il match tra Juventus ed Avellino si è concluso come un pò tutti pronosticavano alla vigilia: un netto 3-0 che lascia sì l’amaro in bocca tra le file degli irpini ma con la consapevolezza d’essere arrivati già ad un traguardo importante in questa prima metà di stagione. Le marcature sono state firmate da Giovinco, Caceres e Quagliarella, tre calciatori che hanno approfittato di questa vetrina e del riposo dei titolari per mettersi in mostra.

Proprio l’attaccante campano ai microfoni Rai, nel post partita, ha così commentato la prestazione propria e di tutti i suoi compagni: “Questo è un gruppo che si allena bene e segue quello che chiede il mister, pure se cambi tanti giocatori il risultato è sempre lo stesso. La soddisfazione è maggiore quando vieni chiamato in causa e fai gol o una buona prestazione, è motivo d’orgoglio“.

giovinco-juventus

Ha quindi così concluso mostrando la gioia per la buona prestazione: “E’ stata una bella serata, sarebbe bello ogni domenica vedere questo spettacolo, anche in campo è stato emozionante“.

TUTTE LE NOTIZIE SU JUVENTUS-AVELLINO

Leggi anche –> Juventus-Avellino, 3-0: i gol e gli highlights

Leggi anche –> Juventus-Avellino, 3-0: la cronaca del match

Leggi anche –> Juventus-Avellino: il video la sciarpata dei tifosi irpini allo Juventus Stadium

Leggi anche –> Juventus-Avellino: spettacolo dei tifosi irpini (video)