K.K Mornar Bar-Sidigas Avellino, Oldoini: “Squadra da non sottovalutare”

La Sidigas Avellino scenderà in campo domani sera alle ore 18 ad Antivari, in Montenegro, per affrontare il K.K Mornar Bar per la quarta giornata di Basketball Champions League. La partita sarà trasmessa in diretta streaming sul sito www.livebasketball.tv.

La formazione del coach Stefano Sacripanti, dovrà riscattare l’ultima sconfitta al PaladelMauro contro i belgi dell’Oostende. Nonostante questa sconfitta, i lupi comunque sono riusciti comunque a mantenere la testa della classifica.

A parlare della gara di domani è stato l’assistente coach degli irpini Max Oldoini: “Quella di domani è una partita che non sottovalutare dobbiamo sottovalutare. Andremo ad affrontare una squadra che fa un buon gioco e sanno molto muovere la palla, dobbiamo stare molto attenti perchè è vero che hanno collezionato pochi punti nel nostro girone, ma sono molto avvantaggiati giocando in casa”.

L’altro vice di Sacripanti, Gianluca De Gennaro, presenta la squadra avversaria: “Waller è un ottimo tiratore. quindi dovremo stare molto attenti, utilizzano una difesa a zona. Tutti i giocatori hanno delle ottime capacità cestistiche, con un ottimo mix di talento esperienza. Gli americani sono i giocatori che producono di più e che sostanzialmente fanno la differenza”.

Infine ha aggiunto: “Con la sconfitta di Tenerife nulla è cambiato. Quindi riuscire a vincere sarebbe importante sia per il morale sia per mantenere la testa della classifica e fare un passo in avanti verso una storica qualificazione al turno successivo”.

Leggi anche: Sidigas Avellino-Grissin Bon Reggio Emilia 81-86 (LBA 2016-17)