La Scandone Avellino sfida la Germani Basket Brescia (LBA 2016-17)

Manca poco con un nuovo appuntamento che vedrà la Scandone scendere sul parquet, questa volta l'avversaria sarà Brescia. Sarà il Lupo contro la Leonessa.

Le 18.15 di domenica si avvicinano sempre di più ed un nuovo appuntamento attende la Sidigas Scandone Avellino. La avversaria che sfiderà il roster irpino è la Germani Basket Brescia.

Sfida molto complicata quella che questa domenica la Sidigas Scandone Avellino dovrà affrontare contro il team lombardo.

Dopo aver battuto lo Strasburgo in Champions League, i lupi tenteranno di continuare a vincere anche in campionato, ma per farlo contro un roster dalle buone qualità come quello bresciano, servirà la massima attenzione e la massima grinta.

Sulla carta gli uomini di coach Pino Sacripanti, sono certamente favoriti rispetto a quelli di coach Andrea Diana, ma potrebbero pagare le fatiche di mercoledì, per cui, per centrare un risultato positivo, c’è bisogno che tutti diano il loro contributo con una prestazione positiva.

La Germani presenta un quintetto di ottima qualità, dove la sua stella è certamente la giovane Guardia (classe 1995) piena di talento Lee Moore, ma non vanno dimenticati nemmeno l’Ala Grande Landry Marcus, cestista dotato di ottimo fisico ed ottima tecnica; l’Ala Piccola David Moss, cestista di cui tutti conosciamo il valore ed il Playmaker Luca Vitali, play 2,01 mt, dotato di classe, tecnica e bravo nel gioco spalle a canestro.

Invece il Centro Jared Berggren, mostra di avere un’ottima volontà, ma sembra avere vari limiti tecnici, oltre ad essere anche abbastanza lento. La panchina tolta la Guardia Michele Vitali, oggettivamente non sembra offrire molto.

Infine due curiosità. La prima è che dopo aver sfidato Marcus Thorton di Pesaro, il nostro Levi Randolph sfiderà un altro capellone come lui, questa volta si tratta ovviamente di David Moss. La seconda curiosità è che a Brescia giocano i due fratelli Vitali, il Playmaker Luca e la Guardia Michele.

Leggi anche: Scandone Avellino-Germani Brescia, prezzi speciali per i tifosi