Lanciano-Ascoli Live: Diretta Tv e Streaming Gratis (Serie B 2015-16)

Allo stadio “Guido Biondi” (sabato pomeriggio, ore 15:00), andrà di scena il match tra Lanciano e Ascoli, valevole per la seconda giornata del campionato di Serie B 2015-16. Reduci dalla sconfitta contro la Pro Vercelli all’esordio, gli abruzzesi cercheranno i primi tre punti della stagione. Ma i marchigiani, forti del ripescaggio ai danni del Teramo e di un entusiasmo che ha contagiato l’intera tifoseria bianconera, sono pronti a esordire nel torneo cadetto con l’intenzione di guadagnare il primo risultato utile.

Sarà possibile seguire la diretta dell’incontro su Sky, canale Sky Calcio 7 HD. Sarà, inoltre, disponibile lo streaming gratis della partita sulla piattaforma mobile Sky Go, disponibile per PC, tablet e smartphone. Per chi, invece, non possiede un decoder né un abbonamento a Sky, è consigliabile lo streaming gratis della partita, rintracciabile sul popolarissimo sito Rojadirecta. Basterà, poco prima della partita, digitare su un qualsiasi motore di ricerca “Rojadirecta” e cliccare sul risultato che indirizza al sito ufficiale. Una volta sull’home page, bisogna scegliere, tra i vari link proposti sotto la partita di interesse, quello che consentirà di vedere l’evento senza problemi relativi alla qualità o al caricamento dello streaming.

Rojadirecta è un metodo utile e alternativo alle televisioni a pagamento. Tuttavia, alcuni dei link proposti dal sito web Rojadirecta potrebbero non essere conformi alla legge italiana. Per questo motivo, è preferibile seguire la diretta di Lanciano-Ascoli – o, comunque, di una qualsiasi partita di Serie B 2015-16 – su Sky Calcio 7 HD o Sky Go.