Lanciano-Avellino, Biglietti Esauriti per il Settore Ospiti

È arrivata la nota ufficiale della Virtus Lanciano. I biglietti per il settore ospiti del “Guidi Biondi” del match Lanciano-Avellino sono esauriti.

“La Virtus Lanciano fa sapere che “In relazione all’incontro Virtus Lanciano-Avellino, si comunica che per il settore Ospiti (Curva Nord) sono stati venduti tutti i 1236 tagliandi messi a disposizione. La società invita, quindi, tutti i tifosi residenti nella regione Campania (anche se possessori di tessera del tifoso), non in possesso del tagliando della gara, a non mettersi in viaggio per la città di Lanciano, data l’impossibilità di acquistare il tagliando dell’incontro per tutti i settori dello Stadio”.

Erano 1236 i tagliandi messi a disposizione dalla società abruzzese, che ha rispettato la capienza della Curva Nord senza però riservare ulteriori biglietti negli altri settori ai tifosi ospiti. Il GOS, infatti, dopo essersi riunito ha imposto la limitazione agli irpini, in modo da favorire l’acquisto dei tickets per i non abbonati del club di casa. Siamo soltanto al giovedì di questa intensa settimana e i tagliandi della Curva Nord dello stadio “Guido Biondi” sono stati letteralmente polverizzati!

Saranno presenti come sempre al seguito dei ragazzi di Rastelli il direttivo della Curva Sud Avellino, l’Avellino Club Roma, l’Avellino Club Milano e i tantissimi Irpini del Nord, pronti a macinare ancora una volta chilometri di passione per spingere Castaldo e compagni verso un unico risultato ed esportare nuovamente il nostro patrimonio più grande, la sciarpata biancoverde.

TUTTO SU LANCIANO-AVELLINO

Leggi anche :

Biglietti Lanciano-Avellino: Info e Prezzi Settori Ospiti

Lanciano-Avellino, Tarozzi: “Castaldo grande giocatore”