Lanciano-Avellino: diretta tv al Reef per l’Avellino Club Milano

L’Avellino può contare tifosi sparsi in tutta Italia, specialmente al Nord. Tra di loro ci sono quelli dell’Avellino Club Milano, che seguono sempre le partite dei lupi anche da lontano. Nonostante le difficoltà avute a causa dell’impossibilità di seguire le dirette radiofoniche della propria squadra del cuore, i tifosi biancoverdi trovano sempre il modo di sostenere insieme l’Avellino. I tifosi si ritroveranno infatti ancora una volta al Reef, locale milanese che aveva già ospitato i tifosi irpini per la partita contro la Ternana.

avellino club milano

Il locale è situato in viale Bligny, nei pressi della prestigiosa Università Bocconi e manderà in onda la diretta televisiva dell’incontro. L’Avellino Club Milano coglie l’occasione per invitare all’evento tutti gli irpini che risiedono nel capoluogo lombardo e nella sua immensa provincia. Per chi volesse iscriversi all’Avellino Club Milano è possibile contattare su Facebook il gruppo tramite la loro pagina ufficiale. Spesso i tifosi facenti parte del club seguono l’Avellino in trasferta e anche domani molti di loro partiranno alla volta di Lanciano per sostenere la squadra insieme ai tifosi provenienti dall’Irpinia.

L’Avellino Club Milano coglie l’occasione per precisare che quello al Reef di viale Bligny  è l’unico evento in programma. Altri eventuali ritrovi (che trasmetteranno il match) non sono autorizzati ad utilizzare il nome del gruppo Avellino Club Milano.

TUTTO sull’Avellino Club Milano

TUTTO su Lanciano-Avellino

Leggi anche –> Lanciano-Avellino, gli irpini dell’Avellino Club Milano rispondono presenti

Leggi anche –> Lanciano-Avellino, almeno 600 tifosi biancoverdi in Abruzzo

Leggi anche –> Lanciano-Avellino, probabili formazioni e diretta tv della gara