Lanciano-Avellino Diretta Tv e Streaming (Trofeo Maio)

Non sarà possibile seguire in diretta tv o streaming video l’amichevole Lanciano-Avellino in programma questa sera allo stadio Guido Biondi alle ore 20.30, valida per la terza edizione del Trofeo Guglielmo Maio. Tuttavia, il nostro portale Avellino-Calcio.it seguirà la diretta live in webcronaca con aggiornamento sul risultato in tempo reale. Per seguirla vi basterà cliccare sul link sottostante.

LANCIANO-AVELLINO DIRETTA LIVE

Sarà possibile seguire la diretta live con aggiornamenti sul risultato in tempo reale su Avellino-Calcio.it e sulla pagina Facebook Avellino Calcio Mania, che sarà aggiornata minuto per minuto con foto e video direttamente dal Guido Biondi di Lanciano. Al termine del match, vasto approfondimento con post-partita, interviste, highlights ed altre curiosità. La sfida sarà seguita anche dalle pagine Facebook ufficiali delle due squadre, rintraccabili facilmente sul social network.

LANCIANO-AVELLINO PROBABILI FORMAZIONI

Per quanto riguarda le probabili formazioni di Lanciano-Avellino, i lupi si schiereranno con il classico 4-3-1-2, utilizzato da mister Tesser. 22 i convocati del tecnico ex Ternana, che non potrà contare su D’Angelo, Nica, Togni, Rea, ai box per infortunio. In campo il tandem d’attacco Castaldo-Tavano. Il Lanciano, invece, punterà sul tridente formato da Di Francesco, De Silvestro e Padovan.

LANCIANO-AVELLINO PRECEDENTI

È il terzo incontro amichevole nel quale le due squadre si affrontano. Nella prima edizione trionfò il Lanciano per 1-0 grazie a un gol di Carlo Mammarella. La scorsa stagione, invece, il Lanciano si fece recuperare tre gol di vantaggio, grazie alla doppietta di Comi e al gol di Schiavon. Ai calci di rigore trionfò l’Avellino dopo un’infinita serie terminata 13-14.

SEGUI LA DIRETTA DI LANCIANO-AVELLINO