Lanciano-Avellino, Ferrari: “Vogliamo vincere per salvarci”

Vogliamo vincere per salvarci”. Così l’attaccante del Lanciano, Nicola Ferrari, in vista della sfida contro l’Avellino in programma sabato alle ore 15.00 allo stadio “Biondi”, e valevole per la 39esima giornata di Serie B 2015-2016.

La squadra abruzzese ha ben 7 punti di penalizzazione, ma è ancora viva, come dimostra il pareggio ottenuto a Cagliari sabato scorso. Così presenta la sfida Ferrari: “Sarà una partita difficile, ma noi stiamo attraversando un periodo di forma straordinario. Sappiamo che l’Avellino è una squadra dura da battere, avremo bisogno del nostro pubblico”. Prosegue: “Loro verranno per fare risultato e per raggiungere il prima possibile la salvezza, perciò mi aspetto una vera e propria battaglia sportiva”.

Su di lui:“Sto giocando bene, ma non mi interessa della mia prestazione, guardo quella di tutta la squadra, afferma. Quindi conclude: “Stiamo facendo delle ottime partite e in campo diamo sempre tutto, mi metterò a disposizione dei compagni e insieme cercheremo di raggiungere l’obiettivo prefissato. Quello che conta è salvarci e stiamo dimostrando di crederci”.

Leggi anche: Lanciano-Avellino, Arbitro Martinelli di Roma 2

Leggi anche: Lanciano-Avellino, Joao Silva: “Proveremo a prendere i tre punti”