Lanciano-Avellino, Niente Diretta Tv o Streaming

E’ tempo, per i biancoverdi di Rastelli, di affrontare un test di certo amichevole ma dai risultati ovviamente più probanti. Avversario di oggi, dopo l’amichevole persa contro il Messina per 2-1, il Lanciano per chiudere in bellezza la prima fase del ritiro a Castel Di Sangro e per iniziare ad approcciare con la Serie B.

Stamattina, infatti, l’ultimo allenamento in vista del rientro alla base e della prosecuzione della preparazione per l’esordio in Coppa Italia l’11 agosto prossimo al Partenio-Lombardi contro la vincente di Pro Vercelli-Monza. Prima di rientrare, però, il ritiro biancoverde sarà chiuso dai saluti di rito della squadra alla cittadina abruzzese e, dalle 20,30, dal fischio d’inizio a Lanciano per il Trofeo Maio. Rastelli dovrebbe confermare il 3-5-2. Tra i pali è lotta a tre per una maglia da titolare e, quindi, Di Masi, Terracciano e Seculin sono pronti ad indossare la numero 1. La difesa sarà necessariamente affidata a Izzo, Fabbro e Pisacane. Prevista, inoltre, qualche novità nel reparto avanzato. Herrera, sempre utilizzato finora, potrebbe rifiatare per far spazio a Castaldo, subentrato a partita in corso contro il Messina. Tra le curiosità del match, da annoverare la presenza tra le fila del Lanciano di ben tre ex biancoverdi. Saranno, infatti, della partita Vastola, Di Cecco e Pepe, ormai da tempo in Abruzzo.

Castaldo-esulta

E se i tifosi al seguito della squadra dovranno necessariamente sorbirsi il biglietto d’ingresso allo stadio (dai 6 € della Curva Ospiti ai 20 € della Tribuna Centrale Coperta), così come nella gara contro il Messina, andrà forse addirittura peggio per chi è rimasto a casa oppure ha preferito le vacanze. Infatti, rispetto proprio alla gara contro i siciliani in cui anche Avellino Calcio trasmise il match in diretta, i tifosi biancoverdi dovranno rinunciare sia alla diretta tv sia alla diretta streaming, negata anche ad Avellino Channel per questioni relative agli ormai famosi diritti.

Leggi anche –> Avellino-Messina 1-2: in gol Castaldo
Leggi anche –> Calendari Serie B 2013-2014, il Cammino dell’Avellino
Leggi anche –> Coppa Italia 2013/14: l’Avellino affronterà la vincente di Pro Vercelli-Monza
Leggi anche –> Avellino 2013-2014: Cosa manca al 3-5-2 di Rastelli?
Leggi anche –> Camilla Serrapiglio, fidanzata di Seculin, su Facebook: Datemi una maglia dell’Avellino