Lanciano-Avellino, Probabili Formazioni (Serie B 2015-16)

Avellino calcio.it vi offre le probabili formazioni di Lanciano-Avellino, partita valevole per la 39esima giornata di Serie B 2015-16, in programma sabato 30 aprile alle ore 15.00 allo stadio “Biondi”.

Partiamo proprio dall’Avellino, che è in vera e propria emergenza. Tesser infatti deve fare a meno di Castaldo, Tavano, Rea, Migliorini e Pisano (infortunati) e di Paghera (squalificato). A ciò si deve aggiungere uno Sbaffo non al meglio, come ammesso dallo stesso Tesser, e il rientro di Jidayi dopo circa un mese.

Le scelte saranno quindi obbligate: davanti a Frattali giocheranno Biraschi e Visconti esterni e Chiosa-Jidayi coppia centrale. A centrocampo ci sarà il trio composto da D’Angelo, Arini (non al meglio) e Gavazzi; in attacco Insigne avrà il compito di supportare la coppia Mokulu-Joao Silva.

Il Lanciano di Maragliulo potrà invece schierare la migliore formazione, non essendoci squalificati; Ferrari sarà l’unica punta di ruolo con Marilungo e Di Francesco a supporto.

Probabili formazioni:

Avellino (4-3-1-2): Frattali; Biraschi, Chiosa, Jidayi, Visconti; D’Angelo, Arini, Gavazzi; Insigne; Mokulu, Joao Silva.

Lanciano (4-3-2-1): Cragno; Salviato, Aquilanti, Amenta, Di Matteo; Bacinovic, Vitale, Rocca; Marilungo, Di Francesco; Ferrari.

Leggi anche: Lanciano-Avellino, i convocati di Tesser: out Castaldo

Leggi anche: Lanciano-Avellino, Tesser: “Molti infortunati, ma non voglio alibi”