Lanciano-Bari (2014-15): Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

La sfida Virtus Lanciano-Bari chiuderà i battenti della sesta giornata di Serie B 2014-15. Le due squadre si affronteranno lunedì 29 settembre alle ore 20.30 al “Biondi” di Lanciano. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Calcio 1, e in diretta streaming video sulla piattaforma mobile Sky Go. Avellino-Calcio.it vi offre le probabili formazioni delle due squadre. Nell’ultima giornata di campionato il Lanciano ha pareggiato al “Rigamonti” di Brescia, mentre il Bari di Mangia è uscito sconfitto dalla trasferta di Vicenza. Ancora non trova la quadratura del cerchio la squadra dell’ex ct dell’Under 21, che era partita con ambizioni di Serie A, ma si trova al decimo posto con sette punti. Il Lanciano, deve ancora mettere a posto qualcosa in difesa, viste le troppe sbavature mostrate contro il Brescia. Si punta tutto sull’attaccante Alberto Cerri.

Ecco le probabili formazioni delle due squadre:

Virtus Lanciano (4-3-3): Nicolas, Aquilanti, Troest, Conti, Mammarella, Paghera, Bacinovic, Di Cecco, Grossi, Cerri, Gatto. All: D’Aversa.

Bari (4-3-3): Donnarumma, Ligi, Calderoni, Camporese, Sabelli, Donati, Defendi, Sciaudone, Galano, Caputo, Stoian. All: Mangia.

Leggi anche –> Brescia-Lanciano 1-1, Video Gol e Highlights

Leggi anche –> Vicenza-Bari 1-0, Video Gol e Highlights