Lanciano-Cagliari Live: Diretta Tv e Streaming Gratis (Serie B 2015-16)

Oggi allo stadio Guido Biondi di scena la sfida Virtus Lanciano-Cagliari, partita valida per la diciassettesima giornata del campionato di Serie B 2015-2016. La gara, in programma alle ore 18:30, sarà trasmessa in diretta tv su Sky Calcio e in streaming gratis su Sky Go anche su pc, tablet, ipad e smartphone. In alternativa Lanciano-Cagliari in streaming gratis sarà disponibile anche sul portale Rojadirecta. Basta cliccare su qualsiasi motore di ricerca “Rojadirecta” e cliccare sul risultato che indirizza al portale ufficiale, una volta sull’home page basta scegliere l’evento e cliccare su uno dei link disponibili. Guardare Lanciano-Cagliari in streaming gratis su Rojadirecta è un metodo illegale nel nostro paese, il nostro è un articolo solo a scopo informativo.

Per questa importante sfida mister D’Aversa deve fare a meno degli squalificati Bacinovic e Mammarella. Il Lanciano scende in campo con il 4-3-2-1 con Marilungo e Piccolo agiranno alle spalle dell’unica punta Ferrari. Il Cagliari invece scende in campo con il 4-3-1-2 con Rastelli che punta sul tridente offensivo formato da Farias, Sau, Melchiorri.

Lanciano (4-3-2-1): Casadei; Di Matteo, Rigione, Aquilanti, Pucino; Crecco, Vastola, Paghera; Marilungo, Piccolo; Ferrari. All. D’Aversa.

Cagliari (4-3-1-2): Storari; Pisacane, Krajnc, Ceppitelli, Murru; Tello, Di Gennaro, Barella; Farias; Sau, Melchiorri. All. Rastelli.