Lanciano-Carpi: Probabili Formazioni, Streaming e Diretta Tv (2014-15)

L’anticipo della diciannovesima giornata del campionato di Serie B 2014-2015 si giocherà alle ore 19.00 tra Virtus Lanciano e Carpi. Sarà possibile seguire la diretta tv dell’incontro sia sui canali Sky che su Mediaset Premium, sulle frequenze Sky Calcio 1 e Premium Calcio. Sarà inoltre disponibile il live streaming video della partita sulle rispettive piattaforme mobili Sky Go e Premium Play.

Il Carpi di Fabrizio Castori arriva a questo appuntamento in trasferta con 6 punti di vantaggio da amministrare sul Frosinone secondo in classifica, mentre la Virtus Lanciano è in lotta per la zona playoff. Per i rossoneri assenti gli infortunati Pinato, Turchi e Paghera. In mezzo al campo la regia sarà dunque affidata allo sloveno Bacinovic. Out anche il bomber Alberto Cerri. In avanti Monachello dovrebbe partire dalla panchina con Gatto, Thiam e Piccolo a comporre il tridente titolare. Il Carpi, invece, non potrà contare sugli indisponibili Poli, Laner, Lasagna e Romagnoli, oltre che sugli squalificato Mbakogu, 10 gol in questo campionato, e Porcari. Formazione obbligata per Castori.

Ecco le probabili formazioni delle due squadre:

Virtus Lanciano (4-3-3): Nicolas; Aquilanti, Troest, Ferrario, Mammarella; Vastola, Bačinovič , Di Cecco; Piccolo, Monachello, Thiam.
All.: Roberto D’Aversa.

Carpi (4-3-3): Gabriel; Struna, Suagher, Gagliolo, Letizia; Lollo, Bianco, Mbaye; Concas, Inglese, Pasciuti.
All.: Fabrizio Castori

PROBABILI FORMAZIONI SERIE B