Lanciano-Catania: Probabili Formazioni, Streaming e Diretta Tv (2014-2015)

Sabato 17 gennaio 2015 si giocherà alle ore 15 Lanciano-Catania, match valido per la ventiduesima giornata del campionato di Serie B 2014-2015. La partita sarà visibile in diretta tv sulle piattaforme Sky e Mediaset, rispettivamente sui canali Sky Calcio e Premium Calcio. Sarà inoltre possibile assistere alla gara anche attraverso il live streaming video su tablet, pc e smartphone su Sky Go e Premium Play.

Il Lanciano è pronto a ricominciare la sua corsa ai play-off e soprattutto a dimenticare l’ultima sconfitta casalinga stagionale contro il Bologna del bomber Cacia per 1-2. Ecco perché mister D’Aversa è intenzionato a schierare il 4-3-3 per sfruttare al meglio le doti del tridente offensivo Gatto-Piccolo-Monachello e battere il Catania.

Gli etnei non vengono di certo da un girone d’andata degno di una neoretrocessa, ma la società è subito corsa ai ripari per aggiungere nuove pedine di qualità all’interno della scacchiera di mister Dario Marcolin, che ha voluto fortemente ed ottenuto l’acquisto dell’ex capitano del Pescara Riccardo Maniero, pronto ad affiancare sabato Emanuele Calaiò sin dal primo minuto in un modulo speculare a quello degli abruzzesi.

Ecco le probabili formazioni delle due squadre:

Lanciano (4-3-3) : Nicolas; Mammarella, Ferrario, Troest, Aquilanti; Grossi, Di Cecco, Agazzi; Piccolo, Gatto, Monachello.

Catania (4-3-3) : Frison; Parisi, Sauro, Gyomber, Monzon; Escalante, Calello, Odjer; Calaiò, Maniero, Castro.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE B